Prima candelina per il Cinema Elios

438

Il rinato Cinema Elios di piazza Verdi compie un anno a dicembre e celebra la ricorrenza con una festa, oltre a tante prime visioni -e altri film di altissimo livello- durante tutto il mese.
Il compleanno sarà festeggiato domenica 11, a partire dalle 16: nel cinema e nella piazzetta antistante verranno proposte bevande calde e fredde per tutti, oltre a proiezioni speciali, per ripercorrere insieme i primi dodici mesi di attività, con quasi cento film proposti a circa diecimila spettatori (spesso mettendo in luce anche talenti carmagnolesi del mondo del Cinema, più e meno noti).
Queste le altre pellicole in programma.
Mercoledì 14 –in occasione dell’iniziativa di promozione cinematografica con ingresso a 2 euro, il secondo mercoledì di ogni mese- è in calendario “Qualcosa di nuovo”, commedia di Cristina Comencini con Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti.
Dal 16 dicembre sarà la volta di “Rogue One: a Star Wars Story”, per continuare a festeggiare il compleanno , a un anno di distanza dall’episodio precedente. Per Natale, da venerdì 23, il cartellone delle prime visioni propone infine “Oceania”, film d’animazione della Walt Disney. A gennaio, infine, arriverà “Fuga da Reuma Park”, nuovo film del trio comico Aldo Giovanni e Giacomo.
E’ inoltre confermato per sabato 17 l’ormai tradizionale appuntamento speciale pre-natalizio organizzato in collaborazione con “Il Carmagnolese”, che prevede quest’anno la proiezione del cartone animato “Palle di neve”, unm merenda e altre iniziative rivolte ai bambini, con ingresso libero per fino a esaurimento posti.
E’ possibile consultare la programmazione aggiornata sul sito cinemaelios.
wixsite.com/cinemaelios oppure collegandosi alla pagina Facebook o nella bacheca di piazza Verdi