Quarta stagione per i Delfini Mobili Nota Basket

426

E’ iniziata ufficialmente la quarta stagione dei Delfini Mobili Nota Basket, che quest’anno si presentano ai nastri di partenza con un’ampia parte della rosa confermata e alcune interessanti novità.
Da segnalare, infatti, gli arrivi di Simone Guglielmelli e Nicola Vellano, entrambi classe 1996 provenienti dall’Abc Carmagnola; di Federico Bolfo, anche lui 1996 da Chieri, e del giovane Lanfranco (1999) dal settore giovanile dell’Abc.
«La squadra si sta ringiovanendo parecchio, con un’età media che va dai 20 ai 23 anni –dichiarano dalla dirigenza– Siamo certi che i nuovi arrivi si inseriranno bene all’interno del gruppo e ci permetteranno di fare un salto di qualità importante».
Pronto alle nuove sfide anche il capitano, Simone Pecchio: «Ripartiamo da un gruppo solido, da giovani che hanno dimostrato di voler far parte del progetto e che si sono già integrati alla grande nel gruppo e da tanto entusiasmo, dimostrato dai numerosi tifosi che continueranno a seguirci e con i quali abbiamo in programma grandi cose. Oltre a far bene in campo, infatti, stiamo studiando diversi modi simpatici e originali per promuoverci sul territorio e trovare sponsor: per questo vi consigliamo di seguirci su tutti i social: vedrete che sorprese».