Quattro gare decisive per l’Abc Carmagnola

421

Quarto posto in classifica a quattro giornate dal termine della regular season, con due lunghezze di vantaggio su Grugliasco e Gators, per l’Abc Carmagnola, che punta ancora a giocarsi la stagione 2016-2017 ai play off.

Matteo Vidotto

Marzo inizia in casa con il Mondovì e una vittoria per 66 a 62 che rappresenta una bella iniezione di fiducia per la squadra di coach Gili. Quindi k.o. esterno a Beinasco, con i padroni di casa che vincono per 60 a 50 nonostante i 17 punti messi a segno da Panero per i carmagnolesi, mentre alla giornata successiva arriva un altro successo casalingo per l’Abc (76-67 il finale) questa volta ai danni dell’Atlavir Rivalta. In quest’ultima gara, carmagnolesi sempre in vantaggio in tutti i parziali, e tabellino che vede a punti Mosca (16), Chiri e Lovato (12), Panero (11), Becchio e Rittà (10) e Masola (5). Esordio in serie D per il giovane Matteo Vidotto, classe 1999.
Queste le gare di aprile, che saranno decisive per l’eventuale accesso ai play off: in casa con Barracuda (domenica 2) e Asti (domenica 9), trasferta a Cherasco (venerdì 21) e chiusura della stagione regolare domenica 30 al palazzetto di corso Roma ospitando il Tam Tam.