Gaveglio: il resoconto della serata

730

Gaveglio
Si è conclusa con resoconto positivo la serata di debutto di Ivana Gaveglio, in versione Candidato Sindaco. Dopo la presentazione da parte dell’ amica e professoressa Bottino, Gaveglio, con l’aiuto di slide, ha spiegato le motivazioni della propria candidatura definendosi un candidato cosciente.
Ha infatti sintetizzato dicendo “Se eletta, sarò Sindaco a tempo pieno. Carmagnola ha bisogno di un impegno completo da parte di chi è chiamato a governare”. Contemporaneamente all’elenco dei punti-chiave del suo programma amministrativo, sono intervenuti i rappresentanti delle cinque liste a sostegno del candidato, che ne hanno illustrato alcune parti.
Hanno partecipato all’evento, in qualità di ospiti, i Senatori Lucio Malan e Roberto Salerno, il Vice Presidente della Regione Daniela Ruffino ed il Consigliere regionale Maurizio Marrone.
Infine, Ivana Gaveglio, ha concluso illustrando il progetto di Carmagnola Smart City, “Città intelligente”, che coinvolge gli abitanti come fattori essenziali per la crescita della città. L’ iniziativa prende in considerazione le risorse ambientali e tecnologiche come la riduzione dell’inquinamento con parcheggi pubblici intelligenti, recupero dei biogas dai rifiuti delle discariche, edifici green, gestione delle aree verdi, energia rinnovabile e telecomunicazioni digitali.