“Scatta e vinci LAVacanza”

465

E’ ai nastri di partenza la settima edizione di “Scatta e vinci LAVacanza”, il simpatico concorso fotografico ideato dalla Lav Carmagnola a corollario dell’ormai tradizionale “Passeggiata a 6 zampe”.
Anche per il 2016 il messaggio dell’iniziativa, contro l’abbandono degli animali, resta invariato: i quattrozampe devono essere nostri amici sempre… anche nel momento di andare in vacanza!
Lo scorso anno era stata la dolcissima Cloe, immortalata durante il viaggio sul traghetto per la Corsica, ad
assicurarsi con i suoi amici bipedi il fantastico fine-settimana in agriturismo messo in palio per l’iniziativa.
E prima di Cloe ad entrare nell’Albo d’Oro del concorso erano stati Virgola, Layca, Zeta, Bob e Shila.
Chi sarà il protagonista della fotografia più simpatica di questa edizione? Magari proprio il vostro fedele amico!
Per partecipare è sufficiente inviare, entro il 4 settembre, una o più foto (fino a un massimo di tre) del proprio beniamino a quattro zampe –cane, gatto o altro- scattata nel corso delle vacanze (al mare, ai monti, ma anche semplicemente nel giardino vicino a casa) a lav.carmagnola@lav.it o in busta chiusa a “LAV Carmagnola”, viale Barbaroux 55, 10022 Carmagnola.
Le fotografie dovranno essere corredate di un titolo e dei dati del mittente.
Come ormai da tradizione le opere più significative verranno esposte e premiate nel corso della “Passeggiata a 6 zampe”, in programma l’11 settembre. In palio un fine-settimana per due persone (più naturalmente l’amico a quattro zampe) in un agriturismo “a misura di animali” e tante altre sorprese.