Home / Sport / Sconfitta per la MyGlass Cld Carmagnola

Sconfitta per la MyGlass Cld Carmagnola

La penultima giornata della stagione regolare del campionato di Serie B – Girone A ha registrato la sconfitta della MyGlass Cld Carmagnola contro la Domus Bresso. Dal palasport di Verano Brianza la formazione piemontese è uscita sconfitta per 10-8.
I gialloneri hanno iniziato l’incontro con la formazione così composta: Fernandez Dominguez, Bussetti, Lisa, Oanea e Pereira.
La partita è subito in salita, infatti dopo 8 muniti la MyGlass si ritrova già sotto per 3 a 0. Dopo la rete del momentaneo 3-1 firmata da Andrea Papa, i padroni di casa continuano a spingere e si portano sul parziale di 6-1. Il primo tempo si chiude sul risultato di 6-2, la seconda rete dei carmagnolesi porta la firma di Pereira.
Il secondo tempo inizia allo stesso modo del primo e dopo sei minuti i padroni di casa sono sul 8-2.
La Cld però non si arrende e tre reti di Vilmar Pereira le consentono di portarsi sul 8-5. Alessandro Bussetti fa il 9-6, Giuliano timbra il 9-7 e Daniele Maccagno (classe 1999) insacca il 9-8 quando mancano 1´41″ alla sirena.
I sogni di rimonta della MyGlass Cld Carmagnola sono però infranti dalla rete della squadra lombarda che fissa il risultato sul 10 – 8.
Con questo risultato i gialloneri piemontesi restano fermi a 51 punti in classifica e vengono raggiunti al 2° posto dall´L84. Per la griglia definitiva dei play-off sarà decisivo l’ultimo incontro della regular season, in programma sabato 8 aprile alle ore 16, quando a Caramagna Piemonte (ingresso libero) arriverà il Città di Asti.

Leggi anche

Prosegue il periodo “no” della MyGlass Elledì Carmagnola

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la MyGlass Elledì Carmagnola. Sabato 11 novembre la compagine …