Home / Sport / Sconfitta per la MyGlass Cld Carmagnola

Sconfitta per la MyGlass Cld Carmagnola

La penultima giornata della stagione regolare del campionato di Serie B – Girone A ha registrato la sconfitta della MyGlass Cld Carmagnola contro la Domus Bresso. Dal palasport di Verano Brianza la formazione piemontese è uscita sconfitta per 10-8.
I gialloneri hanno iniziato l’incontro con la formazione così composta: Fernandez Dominguez, Bussetti, Lisa, Oanea e Pereira.
La partita è subito in salita, infatti dopo 8 muniti la MyGlass si ritrova già sotto per 3 a 0. Dopo la rete del momentaneo 3-1 firmata da Andrea Papa, i padroni di casa continuano a spingere e si portano sul parziale di 6-1. Il primo tempo si chiude sul risultato di 6-2, la seconda rete dei carmagnolesi porta la firma di Pereira.
Il secondo tempo inizia allo stesso modo del primo e dopo sei minuti i padroni di casa sono sul 8-2.
La Cld però non si arrende e tre reti di Vilmar Pereira le consentono di portarsi sul 8-5. Alessandro Bussetti fa il 9-6, Giuliano timbra il 9-7 e Daniele Maccagno (classe 1999) insacca il 9-8 quando mancano 1´41″ alla sirena.
I sogni di rimonta della MyGlass Cld Carmagnola sono però infranti dalla rete della squadra lombarda che fissa il risultato sul 10 – 8.
Con questo risultato i gialloneri piemontesi restano fermi a 51 punti in classifica e vengono raggiunti al 2° posto dall´L84. Per la griglia definitiva dei play-off sarà decisivo l’ultimo incontro della regular season, in programma sabato 8 aprile alle ore 16, quando a Caramagna Piemonte (ingresso libero) arriverà il Città di Asti.

Leggi anche

Elledì, tutto pronto per il debutto stagionale

In casa Elledì è iniziato il conto alla rovescia  per il debutto nella Serie B …