Home / Dintorni / Se ci sei batti un colpo: a Vinovo prosegue la stagione Nessun Dorma!

Se ci sei batti un colpo: a Vinovo prosegue la stagione Nessun Dorma!

Secondo appuntamento con il grande teatro a Vinovo. Domani è in programma Se ci sei batti un colpo.

Prosegue al cinema Auditorium di Vinovo la stagione teatrale Nessun Dorma!. Dopo lo spettacolo di Edoardo Leo, attore e conduttore del Dopofestival di Sanremo 2018, l’associazione culturale E20inscena porta in scena Se ci sei batti un colpo.

Domani, venerdì 16 febbraio, alle 21:00 sale sul palco l’attore toscano Fabio Mascagni. Un solo interprete, molti personaggi: una storia surreale e tragicomica, che indaga un tema caro a chiunque abbia mai avuto il dubbio se davvero valga o no la pena vivere. Un giovane uomo che ha tutto ciò che gli serve, tranne il cuore. Ma cosa serve vivere, se niente batte nel tuo petto?

Se ci sei batti un colpo Fabio Mascagni Vinovo
Fabio Mascagni nella locandina dello spettacolo

La domanda del personaggio e la sua straordinaria esistenza di senza cuore sono inoltre una lente per osservare, con ironia politicamente scorretta e poesia, tutto ciò che fa della vita il regno della meraviglia e della noia, della normalità e della follia, del desiderio e dell’incomprensione. Se ci sei batti un colpo è scritto dal premio Ubu Letizia Russo. Regia di Laura Curino.

La stagione Nessun Dorma! proseguirà poi venerdì 9 marzo con lo spettacolo Il bacio, un testo intimo di Ger Thijs interpretato da Barbara De Rossi e Francesco Branchetti (anche regista).

Abbonamento alla stagione Nessun Dorma! (4 spettacoli): 38 euro. Prezzo del biglietto singolo: intero 12 euro, ridotto 10 euro (under 16). È possibile inoltre acquistare biglietti e abbonamenti presso l’Ufficio manifestazioni di Vinovo (piazza Marconi 1) e anche presso i rivenditori autorizzate del territorio vinovese:

Caffetteria Rey – piazza Rey 29
Cartoleria Moccia – via Marconi 54
Proxima – via Cottolengo 64
Edicola Garino – via Sestriere 46

Per info: comune di Vinovo tel. 011.9620413 o e-mail manifestazioni@comune.vinovo.to.it. Pagina Facebook: teatro Auditorium Vinovo.

Leggi anche

rally Valli Cuneesi SRT

Il Valli Cuneesi diventa un rally europeo

Il rally delle Valli Cuneesi vola in Europa: la gara, organizzata dallo Sport Rally Team, …