Home / Carmagnola / Secondo appuntamento stagionale con “CittArte 2018”

Secondo appuntamento stagionale con “CittArte 2018”

Prosegue l’edizione 2018 di “CittArte”, la rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio.

Anche quest’anno tutti i fine settimana fino all’estate (dal venerdì pomeriggio alla domenica) la chiesa di San Rocco ospita le mostre d’arte, alla presenza degli autori, con formule che vanno dalle minipersonali a collettive a tema. Ingresso libero.

Questo fine settimana (6-7-8 aprile) tocca a Giacomo Ciulla e Vittorio Montanaro.

Giacomo Ciulla

Giacomo Ciulla: «Nel tempo libero mi occupo di volontariato sociale, ma curo con passione anche il fascino della fotografia. Amo ricercare “particolari” di vita quotidiana e paesaggistica per racchiuderli in piccoli riquadri e rivivere le emozioni godute al momento dello scatto. Ritengo la fotografia una risorsa comunicativa, ricca di sensazioni emotive: riuscire a comunicare attraverso un’immagine è il più bel risultato che un “amatore” possa desiderare».

Vittorio Montanaro

Vittorio Montanaro: «Mi piace molto la casa… mi piace viverla… mi piace goderla… ma soprattutto mi piace crearla, con le mie mani e con la mia fantasia»

Leggi anche

Quarto appuntamento stagionale con CittArte 2018

Prosegue l’edizione 2018 di “CittArte”, la rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola …