Home / Carmagnola / Selezione di personale per l’Istituto zooprofilattico

Selezione di personale per l’Istituto zooprofilattico

L’Istituto zooprofilattico del Piemonte cerca un operatore tecnico di categoria B, da assumere a tempo indeterminato. Si può aderire alla selezione tramite il Centro per l’impiego di Carmagnola.

L’Istituto Zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta cerca un operatore tecnico di categoria B (S.S. Segreteria, Servizi e Affari Generali e Comunicazione) da destinare alla sede di Torino, in via Bologna n. 148.

La ricerca è effettuata ai sensi dell’art. 16 della Legge 28.2.1987 n. 56, mediante graduatoria integrata interregionale, per l’assunzione a tempo indeterminato.

E’ possibile aderire alla selezione presentandosi martedì 30 aprile al Centro per l’Impiego di Carmagnola, in piazza IV Martiri 22, dalle 9 alle 12.
In alternativa è anche disponibile il CPI di Moncalieri (corso Savona 10d) il 29 aprile, nello stesso orario.

Per partecipare alla selezione dell’Istituto Zooprofilattico occorre essere cittadini italiani o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; cittadini degli Stati membri dell’Unione europea ed i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
I candidati devono inoltre essere in possesso di: diploma di istruzione secondaria di primo grado, patente di guida Categoria B.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.
Per partecipare occorre anche presentarsi con un documento di identità in corso di validità e con il codice fiscale; la dichiarazione ISEE in corso di validità (quindi rilasciata dopo il 15 gennaio 2019). Gli utenti fuori Regione devono anche presentare un certificato attestante lo stato di disoccupazione o C2 storico.

Le mansioni da svolgere sono le seguenti: autista/fattorino; apertura/chiusura porte e controllo accessi agli uffici; utilizzo centralino telefonico; gestione parco auto.

Per la selezione è prevista una prova pratica i cui contenuti tenderanno ad accertare la competenza a svolgere le mansioni sopra specificate.

Leggi anche

cantiere di lavoro per disoccupati Carmagnola

Cantiere di lavoro per disoccupati a Carmagnola

La selezione è rivolta a otto disoccupati e disoccupate over 45 residenti a Carmagnola. Le …