Home / Carmagnola / Una serata all’insegna dell’originalità e dello shopping sfrenato

Una serata all’insegna dell’originalità e dello shopping sfrenato

La Città di Carmagnola con la collaborazione del Comune, della Pro Loco, della Camera di Commercio Torinese e dell’Officina Carmagnola, organizza una serata pazza “per osare ciò che non si è mai osato prima“.
La notte del travestimento, del 2 luglio, prevede trasformazioni a cura degli acconciatori dei negozi carmagnolesi e tante iniziative.
Alle 18 i bar promuoveranno inoltre originali aperitivi e i ristoranti curiose ricette per tutti i palati, con band itineranti ad allietare la serata e after dinner fino a tarda notte. Tutto questo con ore di “pazzi” saldi a prezzi scontatissimi, a partire dalle 20.
Il punto informativo allestito in piazza Sant’Agostino annuncerà il nome dei negozi che, durante la serata dalle 20 alle 24, aderiranno a scontistiche extra. Ogni ora un negozio diverso aderirà all’iniziativa, aumentando la propria percentuale di sconto.
Nelle cinque principali piazze della città, (piazza Verdi, piazza Manzoni, piazza Garavella, piazza Sant’Agostino e largo Vittorio Veneto) il Cappellaio Matto attenderà i cittadini per un selfie al suo tavolo, circondato da tematiche e protagonisti legati alla storia di Alice nel Paese delle Meraviglie.
In palio per la serata saranno da ritirare nei negozi aderenti all’iniziativa, tantissimi buoni spesa da 20 euro, per coloro che saranno tra i primi 100 ad iscriversi alla pagina facebook “Giovedì sotto le stelle” o “Tinvitoacarmagnola”.
I vincitori dei buoni potranno ritirare il premio dalle 19:30 alle 21:30 presso il punto informativo e avranno la possibilità di vincita soltanto coloro che quella stessa sera oseranno con abiti stravaganti, a tema o vintage.

Leggi anche

Corali Ceresole

Due Corali in concerto a Ceresole d’Alba

Sabato 20, alle 21 nella Confraternita di San Bernardino, esibizione delle Corali Cabalestra e I …