Home / Carmagnola / Società Filarmonica di Carmagnola: “auguri musicali”

Società Filarmonica di Carmagnola: “auguri musicali”

Continuano anche nel mese di dicembre gli appuntamenti musicali della Società Filarmonica di Carmagnola. Come ogni anno, venerdì 8 dicembre, la Banda accompagnerà la processione dell’Immacolata con le solenni marce religiose.
Sabato 16 dicembre alle 21 i musicisti si esibiranno nel consueto “Concerto di Natale”, quest’anno ospitato nella chiesa di San Bernardo.
Altro appuntamento molto sentito, che vede coinvolti sia i componenti della Banda senior sia le nuove leve della Banda giovanile, è quello dedicato alle Case di Riposo carmagnolesi: nel pomeriggio del 17 dicembre i “Babbi musicisti” allieteranno con brani natalizi gli ospiti delle varie strutture del territorio e concluderanno la loro passeggiata con un’esibizione nel centro di Carmagnola.
Per finire, i ragazzi della Banda giovanile (diretti dal Maestro Donald Furlano) augureranno un sereno Natale e un felice 2018 con l’esibizione del 20 dicembre alle 21 nella struttura degli Antichi Bastioni, in collaborazione con il Coro del III Istituto comprensivo, diretto dalla professoressa Sabrina Appendino, e con la partecipazione di Ermanno Mareliati del Gtc.

Leggi anche

tajarin

A Casalgrasso tre giorni al sapore di tajarin

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre appuntamento gastronomico con la Sagra dei Tajarin, accompagnata …