Home / Carmagnola / Stasera “inizia” il 2018 del Margot

Stasera “inizia” il 2018 del Margot

Musica e teatro aprono il 2018 al Circolo Arci “Margot” di via Donizetti 23.

Il primo appuntamento è per stasera, venerdì 5, dalle 23, con la serata “Cioè #02”: hit musicali anni Novanta e Duemila, tutte da ballare e cantare, con un dj set per gli eterni  adolescenti.

Venerdì 12, alle 22,30, “Pillow Night” con Doppelganger (Cecilia & Carlot-ta) e Ogle. Un nuovo format, un modo diverso di andare ai concerti. Uno spettacolo acustico; un’atmosfera intima, eterea e sognante; un’esposizione artistica di arte visiva solo per una sera tra plaid, cuscini, luci calde e soffuse, una tazza di tè caldo e qualche biscotto.

Venerdì 26, alle 23, serata Synesthesia: è la musica elettronica a farla come sempre da padrone, con in consolle Valle affiancato per l’occasione da Dino, vecchia conoscenza del Circolo, per unire due generazioni della techno e creare un’atmosfera unica nel suo genere.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero con tessera Arci

Inoltre, da gennaio, Equiliberi presenta un ciclo di laboratori intensivi di playback theatre (teatro di sviluppo di comunità) per esplorare le emozioni in libertà, un viaggio corporeo tra il teatro di improvvisazione e i metodi attivi per adulti che hanno la voglia di mettersi in gioco.

Questi gli appuntamenti: domenica 14, dalle 15 alle 17, laboratorio gratuito di prova. Il 21 gennaio dalle 9,30 alle 16,30 “Ooh! Concediamoci leggerezza”; il 18 febbraio “Ma devo essere perfetto? Anche no”; il 18 marzo “Alla scoperta del mio colore”; il 6 maggio “Che donna sono? Che uomo sono? Universi in relazione”.

Per informazioni e prenotazioni contattare Annalisa al 338-9948376 o scrivere all’email annalisarolfo@yahoo.it.

Leggi anche

solidarietà eremo e famiglie

Collegiata: la solidarietà delle feste aiuta Eremo e famiglie

Nel periodo delle feste, grazie alla solidarietà di molti, la parrocchia ha raccolto cifre importanti …