Home / Carmagnola / Successo per il “3° Memorial Secondo Albini – 11° Memorial Bruno Solavagione”

Successo per il “3° Memorial Secondo Albini – 11° Memorial Bruno Solavagione”

Lo scorso sabato, 2 settembre 2017, si è svolto il Raduno Cicloturistico “3° Memorial Secondo Albini – 11° Memorial Bruno Solavagione”, organizzato dall’ASD Pedale Carmagnolese e dedicato alla memoria dei due cari amici scomparsi del sodalizio carmagnolese.
La manifestazione ciclistica, inserita ormai da parecchi anni nel programma ufficiale della Fiera Nazionale del Peperone, rappresenta la 7° prova del Campionato Provinciale Cicloturismo ACSI di Cuneo e Torino.
Presso gli spazi messi a disposizione nel Centro Sportivo CarmaSport si sono ritrovati una cinquantina di cicloturisti provenienti da diverse località. Alle 14:30 si è iniziato a pedalare sui 68 km del percorso che ha toccando i paesi di Poirino, Isolabella, Villata, Montà e Santo Stefano Roero per poi tornare alle 17:30 all’arrivo per le premiazioni di rito alle società più numerose.
Alla premiazione, che ha visto la nutrita presenza dei familiari dell’amico Secondo Albini, ha assistito simpaticamente anche una delegazione di amici perugini in visita a Carmagnola in occasione della Fiera del Peperone.

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Domani si mettono a dimora nuovi alberi nelle scuole di Carmagnola

Domani, 21 novembre, saranno piantumati 4 nuovi alberi nelle aree verdi degli Istituti Comprensivi carmagnolesi. …