Svelata la location della Cena in Bianco

869

 

Cascina Vigna dipinta dall’artista Rasero

Il «dress code» non è mai stato un mistero: tutto, abito ed effetti personali compresi, rigorosamente bianco. Il luogo invece per giorni è rimasto un segreto; ma ora è stato svelato. La Cena in Bianco di martedì 11 luglio si svolgerà nel parco di Cascina Vigna. Ne dà notizia lo staff dal suo profilo Facebook, invitando i partecipanti dalle 18.00 per l’allestimento dei tavoli.
La cena invece avrà inizio alle 19.30: tutti i commensali dovranno presentarsi rigorosamente vestiti di bianco e portare con sé cibi, bevande preferite e tutto l’occorrente per allestire la candida tavolata. Niente posate e piatti in plastica o carta, bensì solo tovaglie e tovaglioli in tessuto, piatti e bicchieri in vetro e ceramica. Unica eccezione per sedie e sgabelli: potranno avere qualunque colore. Ad adornare le tavole verrà richiesto di portare portacandele, fiori e centrotavola, menu e segnaposti, dando libero sfogo alla fantasia nella decorazione, ma sempre nel rispetto della sobria e tradizionale tavola italiana.
Alla Cena in Bianco è ancora possibile aderire inviando una e-mail a cenainbiancocarmagnola@gmail.com, indicando nome e cognome, numero di partecipanti, numero di telefono e referente.