Home / Sport / Torna il tennis al centro sportivo di Salsasio

Torna il tennis al centro sportivo di Salsasio

Il campo, inaugurato a novembre, entra ufficialmente in funzione, gestito dall’Usd Salsasio. A marzo al via anche i corsi di tennis, tenuti dalla campionessa Federica Sema.

campo da tennis usd salsasio
Il match inaugurale del nuovo campo da tennis a Salsasio


Con l’inizio del 2019, l’Associazione sportiva Usd Salsasio si prepara a festeggiare i 30 anni di fondazione della società e del centro sportivo “Giorgio Demichelis”.

Con l’inizio del 2019, l’Associazione sportiva Usd Salsasio si prepara a festeggiare i 30 anni di fondazione della società e del centro sportivo “Giorgio Demichelis”.

E lo fa aggiungendo il tennis tra le proprie discipline sportive: dai prossimi giorni partirà ufficialmente l’attività del nuovo campo da tennis dell’impianto sportivo di via Mussetti.

Per poter usufruire della nuova struttura, è necessario essere iscritti all’Associazione sportiva.
Le regole di utilizzo prevedono la possibilità -una volta iscritti- di poter prenotare il campo per due ore settimanali, oltre alla possibilità di acquistare dei bollini che daranno diritto a eventuali altre persone di usufruire del campo, purché accompagnati da un iscritto.
Sono previsti sconti per i ragazzi under 15.

Da marzo partiranno anche i corsi di tennis, in particolare per i bambini, che saranno seguiti dalla tennista Federica Sema.

Il nuovo campo da tennis, rifatto completamente con un manto in erba sintetica e illuminato, era stato inaugurato il 4 novembre scorso in presenza del cindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio, del vicesindaco Vincenzo Inglese e del parroco di Salsasio don Iosif Patrascan.
Durante l’inaugurazione si era svolta anche una piccola dimostrazione in cui erano scesi in campo in un “doppio” le Autorità (sindaco e parroco) contro i Presidenti del Complesso I Salici (Giuseppe Quattrocchio, presidente Usd Salsasio, e Giacomo Bergia, presidente del Circolo La Concordia).

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al Circolo La Concordia in largo Beppe Canalis a Salsasio dal martedì al venerdì a partire dalle ore 20, oppure inviare un’email a info@usdsalsasio.it o contattare la società tramite la pagina Facebook U S D Salsasio.

Leggi anche

Cavallermaggiore Vikings

A Cavallermaggiore esordisce il football americano

Domenica la prima assoluta in campionato per i Vikings Cavallermaggiore, in trasferta contro i Pirates …