Un weekend al profumo di “Fiori e Vini”

463

CARIGNANO – Da oggi e fino a domenica 8 maggio torna “Fiori e Vini”, tradizionale rassegna carignanese di primavera.
Dal venerdì sera, piazza Liberazione ospiterà stand enogastronomici, birra, street food, musica e animazione. Alle 21, nella chiesa di San Giuseppe in via Monte di Pietà, concerto della Corale Carignanese. Nel weekend, il parco comunale ospiterà un’area dedicata al cibo e la consueta esposizione di piante da appartamento, da terrazzo e da giardino; nelle attigue sale di villa Bona si terranno invece degustazioni con i sommelier dell’Istituto “Bobbio”. In via Monte di Pietà, dimostrazioni di arti e mestieri.
Sabato dalle 20 musica country con il Gruppo “Old Wild West”.
Domenica dalle 15 spettacolo musicale con i ragazzi della scuola elementare; alle 16 concerto del Quartetto Felix. Chiusura dalle 21 con “La festa infinita”, musical che andrà in scena al teatro Cantoregi; ingresso 12 euro. Tra gli eventi collaterali sono in programma una mostra di bonsai nel portico di piazza San Giovanni, l’esposizione “Arte e Carità, mobili dalle Ande” nella chiesa della Misericordia di piazza Liberazione e la mostra fotografica “L’anima di Carignano tra passato e presente” nella chiesa Spirito Santo di via Borgo Vecchio.
Per informazioni contattare il Comitato Manifestazioni al 334-6885244, scrivere a comitatomanifestazio@libero.it oppure visitare il sito www.comune.carignano.to.it.