Home / Carmagnola / Ripartono le attività all’Unitre Carmagnola

Ripartono le attività all’Unitre Carmagnola

Da domani, lunedì 7 gennaio 2019, riparte il ricco programma dell’Unitre Carmagnola, con conferenze di focus, laboratori e mostre.

Logo Unitre

Dopo le meritate vacanze natalizie, domani lunedì 7 gennaio riprendono le attività all’Unitre di Carmagnola.

Sono al via i corsi culturali di Ritratti di donne di piacere, Storia del cinema, Economia, Storia del Cristianesimo, Letteratura italiana e Diritto.

Le prossime conferenze di Focus del mercoledì pomeriggio (orario 15-16,30) affronteranno i seguenti temi: 9 gennaio “La Banca 2.0”, relatore dott. Claudio Porello; 16 gennaio “I robot ieri, oggi e domani”, relatore ing. Domenico Appendino; 23 gennaio “Dare speranza e conforto al corpo e allo spirito”, relatrice Pina Accastello; 30 gennaio “I bambini e le persecuzioni razziali: una testimonianza”, relatore dott. Franco Debenedetti Teglio; 6 febbraio “Dal 400 a.C. alla seconda metà del Novecento: quattro storie d’amore tra donne e filosofi”, relatrice prof.ssa Clelia Casassa.

Accanto ai laboratori già avviati prenderanno il via quelli di Composizione floreale, Ginnastica per la mente B (avanzato), D (base), Lingua inglese III livello, Lingua Inglese IV livello A/B, Pittura su porcellana livello avanzato.

Il 26 gennaio è in programma la visita alla mostra “Dal dadaismo al futurismo“ alla Fondazione Ferrero di Alba. Il programma dettagliato e i termini di iscrizione sono disponibili in segreteria.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria Unitre al numero 011-9777900 dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 16,30 oppure visitare il sito www.unitrecarmagnola.it.

Leggi anche

Carnevale di Carmagnola carro Fratelli Vergnano

Martedì Grasso la sfilata dei carri al Carnevale di Carmagnola

Otto carri allegorici -di cui due carmagnolesi- attesi per la sfilata di martedì 5 marzo, …