Home / Carmagnola / Un’estate in vacanza… sportiva

Un’estate in vacanza… sportiva

Aprono oggi le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2018, che il Comune organizza dall’11 giugno al 20 luglio (con sei turni settimanali) al centro sportivo e la piscina comunale di corso Roma.

L’iniziativa è rivolta ai bambini e ragazzi che nell’anno scolastico in corso hanno frequentato dalla I elementare alla III media.
I turni di svolgimento saranno sei, della durata di una settimana ciascuno, da lunedì a venerdì, con orario 8-16:30.

vacanza sportiva carmagnola 2018 piscina sport

Il programma giornaliero prevede, al mattino, attività di didattica sportiva in gruppi di 10-15 iscritti suddivisi per fasce d’età; alle 12:30 il pranzo; un seguente periodo di riposo; dalle 14:30 l’inizio delle gare e tornei. La giornata si concluderà alle 16:30, successivamente alla merenda. Una volta alla settimana è prevista attività in piscina.

Inoltre, come ormai da diversi anni, la Rari Nantes Carmagnola ha offerto la propria disponibilità a far prolungare in piscina sino alle 18 l’orario di permanenza degli iscritti alla Vacanza Sportiva, a fronte di una quota aggiuntiva (12 euro a settimana da versare direttamente alla società. Per informazioni 011-9722558 o email carmagnola@rarinantestorino.com).

Le iscrizioni si chiudono il 6 giugno. Informazioni presso l’Ufficio Sport, telefono 011-9724221 ed email sport@comune.carmagnola.to.it.
La modulistica può essere ritirata direttamente a piano terra del municipio, ingresso da piazza Mazzini, o scaricata dal sito web del Comune, dove verranno specificate anche le tariffe di partecipazione.

Leggi anche

cinema elios

Riprendono le attività ai cinema di Carmagnola e Villastellone

Questo weekend ripartono le proiezioni sia al cinema Elios che al Jolly. A ottobre arriva …