Home / Carmagnola / Vacanze a quattro zampe: il concorso fotografico della LAV

Vacanze a quattro zampe: il concorso fotografico della LAV

Torna il contest fotografico della LAV Carmagnola dedicato alle vacanze dei propri amici animali. Nell’occasione, si rinnova il messaggio contro l’abbandono estivo.

Lav vacanze quattro zampe scatta e vinci LAVacanzaCon l’arrivo dell’estate è nuovamente tempo di vacanze. Ma anche di preparare gli obiettivi per immortalare i nostri “top model” a quattrozampe e partecipare al concorso fotografico Scatta e vinci LAVacanza.

Anche in questa nona edizione della simpatica iniziativa ideata dalla Lav Carmagnola, a corollario della tradizionale “Passeggiata a 6 zampe”, il messaggio contro l’abbandono degli animali è sempre lo stesso: gli animali devono essere nostri amici sempre, anche nel momento di andare in vacanza.

Lo scorso anno era stata la dolcissima Aisha ad assicurarsi, con i suoi amici bipedi, il fine-settimana in agriturismo messo in palio per l’iniziativa. Chi sarà il protagonista della fotografia più simpatica di questa edizione?

Per partecipare è sufficiente inviare, entro il 9 settembre, una foto del proprio animale domestico scattata nel corso delle vacanze (al mare, ai monti, ma anche semplicemente nel giardino vicino a casa) a lav.carmagnola@lav.it.
La fotografia dovrà essere corredata di un titolo e dei dati del mittente.

Le opere più significative saranno esposte e premiate nel corso della “Passeggiata a 6 zampe”, in programma il 16 settembre.
In palio un fine-settimana per due persone (più, naturalmente, l’amico quattrozampe) in un agriturismo “a misura di animali” e tante altre sorprese.

Leggi anche

cinema elios

Riprendono le attività ai cinema di Carmagnola e Villastellone

Questo weekend ripartono le proiezioni sia al cinema Elios che al Jolly. A ottobre arriva …