Home / Villastellone / Villastellone: 50 anni di sacerdozio per Don Attilio Boniforte

Villastellone: 50 anni di sacerdozio per Don Attilio Boniforte

Un applauso scrosciante si è propagato per tutta la chiesa di Villastellone, quando Don Attilio Boniforte ha salutato con una benedizione i suoi parrocchiani, dopo la lettura della commovente lettera di bentornato redatta da parte di Sara Bauducco con i suoi collaboratori, insostituibile punto di riferimento delle attività dell’oratorio di Villastellone. Congiuntamente alla sua prima apparizione  dopo il lungo periodo che, per motivi di salute,  ha tenuto don Attilio lontano dalla vita parrocchiale si sono festeggiate le “nozze d’oro” del suo sacerdozio.

Il don rinfrancato e visibilmente commosso, coadiuvato dall’attuale don Beppe Zorzan,  ha officiato la messa (domenica 1 luglio) gremita di parrocchiani.

Al termine dalla celebrazione, si è tenuto un rinfresco nel cortile della casa della parrocchia, dove in un’atmosfera di festosa convivialità don Attilio, oltre che un presente dei suoi parrocchiani, ha ricevuto il benvenuto del sindaco Davide Nicco, con il saluto di nonna Giacinta classe 1915, sì, 103 anni portati alla grande.

Leggi anche

Piovono Salsicce Villastellone

Piovono Salsicce: torna a Villastellone il festival Grill&Music

Piovono Salsicce 2018: un viaggio di tre giorni per ritrovare il piacere del buon cibo …