68° Fiera Nazionale del Peperone, il programma di venerdì 1 settembre

154

Ecco il programma del primo giorno della 68esima Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola.
● In orario Fiera nel Salone della Chiesa di San Filippo – Paniere dei Prodotti Tipici della Provincia di Torino e Salone della Solidarietà con aziende agricole di comuni del Centro Italia colpiti dal terremoto. Produttori e artigiani propongono degustazioni e vendita dei loro prodotti.
● In orario Fiera in Viale Garibaldi angolo Via Bobba, Piazza dei Sapori (piazza Mazzini) e Via Porta Zucche: a lato salone Antichi Bastioni – Mercato dei produttori del Consorzio Del Peperone.
● In orario Fiera in Centro Città – “Pepper Bombing”, Mostra di creativit. diffusa. Decine di peperoni realizzati all’uncinetto e montati su appositi supporti a cura del Gruppo Donne In Città.
● In orario Fiera in Via Bobba 12 – “Mostra di Arti Visive” a cura dell’Associazione Culturale Segnodisegno.
● In orario Fiera in Via Cavalli 23 – “Le Nostre Vespe”, esposizione permanente di motocicli Vespe storiche a cura di Gianni Spagnolo.
● Ore 17.30 Chiesa di San Rocco, Via Valobra – Inaugurazione “180° di Musica e Storia”, mostra storica della Banda di Carmagnola, a cura della Società Filarmonica di Carmagnola.
● dalle ore 18.00 alle 22.00 – SOMS F. Bussone – Via Valobra, 143 – “Visioni”, mostra personale di Giusi Maglione a cura della Società Operaia di Mutuo Soccorso F. Bussone.
● Ore 18.30 – Palazzo Lomellini, Piazza S.Agostino 17 – Inaugurazione “L’arte dell’acqua”, mostra di acquerelli a cura di Elio Rabbione e con ausilio Critico di Marilina Di Cataldo.
Ore 20.30 – da Piazza Manzoni e Piazza Sant’Agostino Inaugurazione della 68^ FIERA NAZIONALE DEL PEPERONE sulle note della Società Filarmonica di Carmagnola e con i saluti delle autorità.
● Ore 21.00 – Piazza Manzoni e via Bobba – Stasera si Balla. Tutte le sere grande show di musica e danza con Ilario Parise Dance Studio e Mambojambo Club.
● Ore 21.00 – Stand Vida! Network, Piazza Antichi Bastioni – Evans Tonon in concerto, uno dei componenti del gruppo The Italian Tenors. A cura di Vida! Network Radio TV.
● Ore 21.00 Piazza Raineri – Cabaret Peperò: da Colorado Gianpiero Perone in “La fine del mondo”. A cura del Cab41 e in collaborazione con T.R.S. Radio.
● Ore 21.30 – Serata Latinoamericana con l’orchestra LOS MADUROS. Ospiti i Campioni del Mondo 2016 Danze Latino Americane Laura Zaccagnino e Valentino Esposito.

los maduros
laura zaccagnino e valentino esposito