Sabato 17 maggio, alle ore 10, si terrà nel Comune di Pancalieri un incontro informativo sulle manovre salvavita pediatriche.
L’incontro si terrà nel salone della menta
La sede della Croce Rossa di Pancalieri, in collaborazione con la biblioteca comunale, organizza, sabato 17 maggio alle ore 10, nel salone della menta in Piazza delle Erbe, una lezione informativa in merito alle manovre salvavita pediatriche.
Peraderire è possibile contattare il numero 011-9734204 oppure inviare una email all’indirizzo cripancalieri@gmail.com.
Grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” è stato installato a Pancalieri un nuovo ATM Postamat di ultima generazione. Grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, che ha interessato l’Ufficio Postale di Pancalieri con un intervento… Leggi tutto Installato a Pancalieri un nuovo ATM Postamat
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
Dal 26 giugno tornano i “Giovedì a Carmagnola": fino al 24 luglio 2025 cinque serate tra musica, shopping, animazione e locali protagonisti .
Con l’arrivo dell’estate,...
Fiera del Peperone di Carmagnola 2025, le anteprime e novità della 76esima edizione. Svelato il primo ospite del Foro Festival: sarà Paolo Crepet.
Dal 29...
La mozione per valutare uno sconto ai carmagnolesi che usano l'autostrada A6 Carmagnola-Torino, proposta da Azione, è stata rinviata in Commissione: si apre il...