Il Comune di Carmagnola ha affidato alla Cooperativa Carmagnola Service gli interventi di manutenzione o sostituzione della segnaletica stradale e dell’arredo urbano, per un valore di circa 10 mila euro.

I lavori -dal valore di circa 10 mila euro, IVA inclusa- riguardano, in particolare, paletti delimitatori e transenne para-pedoni danneggiati, anche a seguito di sinistri stradali causati da veicoli non identificati.
«L’obiettivo dell’intervento è migliorare la sicurezza degli utenti deboli della strada, in particolare pedoni e ciclisti -spiegano da Palazzo Civico- Verranno inoltre rimossi i cartelli stradali obsoleti e i relativi pali, e le porzioni di carreggiata verranno ripristinate per evitare confusione nella viabilità».
La Cooperativa Carmagnola Service è stata selezionata per la conoscenza del territorio, per l’efficienza economica derivante dalla sede locale e per l’esperienza documentata in interventi analoghi. L’intervento è finanziato con risorse proprie del Comune, imputate al capitolo di bilancio dedicato alla manutenzione della segnaletica stradale.













































