Al via nuovi lavori di asfaltatura in diversi punti di Carmagnola: previste modifiche alla viabilità dal 21 al 30 luglio. Ecco tutte le aree di cantiere e relative variazioni alla circolazione.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori, il comandante della Polizia locale ha infatti emanato un’ordinanza che regolamenta temporaneamente la circolazione in alcune vie cittadine: gli operai saranno impegnati nel rifacimento del manto bituminoso di via San Francesco di Sales, corso Sacchirone, piazza Mazzini, via Fratelli Cervi e via Nervo.
Le modifiche alla viabilità previste dall’ordinanza sono le seguenti:
- Via San Francesco di Sales: dal 21 al 25 luglio (dalle 6 alle 20): istituzione del senso unico di marcia nel tratto tra la rotonda con corso Sacchirone e quella con via Fratelli Vercelli. Vietata la sosta con rimozione forzata. Vietato anche l’accesso da diverse vie laterali, tra cui via Silvio Pellico, Gobetti, Giolitti, Cavour e altre. La rotonda con via Torino/via Fratelli Vercelli sarà invece sempre accessibile
- Via Fratelli Vercelli: nei giorni dal 21 al 25 luglio sarà istituito uno stop all’incrocio con via Dante. Inoltre, divieto di fermata tra i civici 64 e 82.
- Corso Sacchirone: dal 25 al 29 luglio, o comunque al termine dei lavori in via San Francesco di Sales, sarà vietata la circolazione e la sosta (con rimozione forzata) nel tratto compreso tra viale Garibaldi e via Don Pipino.
- Piazza Mazzini: dal 24 al 28 luglio divieto di circolazione nel tratto compreso tra via Sant’Antonio e via Provvidenza, inclusi i parcheggi.
- Via F.lli Cervi e via Nervo: dal 28 al 30 luglio, divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata.
In tutte le aree verrà comunque garantito l’accesso ai residenti e alle attività, compatibilmente con l’avanzamento del cantiere, nonché il transito dei mezzi di soccorso, polizia ed emergenza, nonché il passaggio pedonale in sicurezza. In caso di maltempo, gli interventi saranno rinviati al primo giorno utile.
L’ordinanza prevede l’installazione di segnaletica temporanea da parte della ditta esecutrice, responsabile anche della sicurezza del cantiere e della tutela di persone e cose.
La segnaletica di preavviso sarà visibile in punti strategici della città. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Polizia Locale al numero 011-9724301.













































