Il Comune di Carmagnola investe oltre 86 mila euro per la manutenzione della segnaletica stradale, a partire da quella orizzontale.

Si tratta di un intervento ritenuto necessario per garantire sicurezza e buona viabilità su un territorio particolarmente esteso come quello carmagnolese –oltre 96 chilometri quadrati– e caratterizzato anche da una rete stradale che collega il capoluogo alle numerose frazioni.
In particolare l’Amministrazione Gaveglio sottolinea come il rifacimento delle strisce e dei segnali orizzontali sia «un elemento essenziale per la circolazione, soprattutto in vista dell’arrivo della stagione invernale, quando pioggia, nebbia e condizioni critiche rendono più difficile la visibilità».
I lavori saranno affidati alla ditta Sep Srl di Racconigi, specializzata nel settore, che ha presentato un’offerta con ribasso rispetto ai prezzi di riferimento regionali. L’intervento comprende la manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale lungo le principali arterie comunali e nelle aree più soggette a usura.











































