In occasione delle festività il Comune di Piobesi organizza Aspettando il Natale a Piobesi Torinese”, con diverse iniziative nel mese di dicembre.

È in programma la manifestazione “Aspettando il Natale a Piobesi Torinese“: una serie di iniziative ed eventi organizzati dal Comune in vista delle festività. Dal 6 all’8 dicembre si svolgerà il mercatino natalizio, dalle ore 8:30 alle 12 e dalle 14 alle 19:30, nella Torre Civica, a cura del Gruppo Caritas Parrocchiale, e lunedì 8 dicembre si aggiungerà il mercatino di Natale dei ragazzi in Piazza Giovanni XXIII.
Da lunedì 8 dicembre a martedì 6 gennaio verrà allestita la mostra dei presepi a cura del Comitato San Rocco nell’omonima cappella. Non mancheranno iniziative culturali: appuntamento in biblioteca martedì 9 dicembre alle ore 21 con Davide Ruffinengo, che presenterà il suo romanzo “Il libraio suona sempre due volte”, e al salone parrocchiale per lo spettacolo teatrale “La questione dell’albero” della compagnia teatrale amatoriale ‘Il Lumicino‘, che si esibirà il 12 e il 13 dicembre alle ore 21 e domenica 14 alle ore 16:30.
Si prosegue giovedì 18 dicembre con la festa di Natale per i bambini e le famiglie in Biblioteca, a partire dalle 16:30, e sabato 20 dicembre con il concerto di Natale alla Chiesa Parrocchiale Natività di Maria Vergine.
Aspettando il Natale a Piobesi si concluderà domenica 21 con il presepe vivente organizzato dal Gruppo Giovani Scuole Superiori e dal Gruppo della Parrocchia e dell’Oratorio.













































