Fidas Carmagnola, un dono di Natale per i donatori

194

La Fidas di Carmagnola ringrazia chi è stato generoso offrendo un dono di Natale a tutti i suoi donatori più attivi nell’ultimo anno e a quelli “storici”.

fidas carmagnola
La Fidas di Carmagnola ringrazia i suoi donatori con un regalo natalizio (foto @ Facebook)

La Fidas-ADSP di Carmagnola si prepara a chiudere l’anno con un gesto di riconoscenza verso i volontari che, con costanza e generosità, hanno donato sangue e plasma nel corso del 2025.

«Il tempo scorre veloce e la fine dell’anno invita sempre a fare un bilancio -sottolinea la presidente Francesca BolzonellaPer noi significa ringraziare chi dedica un’ora del proprio tempo per “offrire il braccio”, in modo anonimo e senza chiedere nulla in cambio. In quel sangue c’è la speranza di chi può continuare a vivere, e c’è la gratitudine della nostra Associazione, che senza i suoi donatori non esisterebbe».

Addio a Gabriele Mai, storico presidente Fidas Carmagnola e Delfino d'Oro

Carmagnola piange Gabriele Mai, vincitore del Delfino d'Oro nel 2014, colonna del volontariato locale e storico presidente della Fidas cittadina. Per anni è stato anche fotografo ufficiale de "Il Carmagnolese". Grazie di tutto, Gabri! Carmagnola piange la scomparsa di Gabriele… Leggi tutto Addio a Gabriele Mai, storico presidente Fidas Carmagnola e Delfino d'Oro

Per questo motivo, chi ha effettuato almeno due donazioni tra il 1° dicembre 2024 e il 30 novembre 2025, così come coloro che hanno raggiunto la terza medaglia d’oro ma non possono più donare, potrà ritirare il dono natalizio preparato dalla Fidas.

La consegna avverrà nella sede di via Bartolomeo Ronco 38 martedì 2 dicembre e venerdì 12 dicembre 2025, dalle 8 alle 11.

La sede sarà inoltre aperta domenica 14 dicembre, dalle 9 alle 11:30. Per le donazioni è obbligatoria la prenotazione, al numero 351-1922393 per il sangue intero e al 352-0654317 per il plasma.