Anche per l’anno 2025 l’Amministrazione comunale di Castagnole Piemonte ha stabilito di erogare un contributo alle famiglie che fruiscono o che hanno fruito nel corso dell’anno del servizio di asilo nido.

Il Comune di Castagnole Piemonte ha stabilito di erogare un contributo alle famiglie che usufruiscono o che hanno fruito nel corso dell’anno 2025 del servizio di asilo nido.
Potranno richiedere il contributo le famiglie residenti nel Comune di Castagnole Piemonte con bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, iscritti e frequentanti o che hanno frequentato nell’anno 2025 asili nido privati o pubblici, micronidi o nidi familiari, siti nel territorio comunale e di Comuni limitrofi.
Per accedere al contributo deve essere compilata e sottoscritta apposita richiesta, allegando fotocopia della carta di identità e le ricevute delle rette o bonifici già pagati, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 29 dicembre.
Le domande dovranno pervenire tramite pec all’indirizzo info@pec.castagnolepiemonte.net, tramite email a info@comune.castagnolepiemonte.to.it o con consegna diretta in Comune.
L’ammontare del contributo verrà determinato in base alle richieste e in misura proporzionale alle quote pagate nel corso dell’anno per la fruizione dei servizi, al netto di eventuali altri contributi (Bonus nido Inps, bonus nido aziendali) ottenuti per lo stesso periodo e le medesime finalità.
Per maggiori informazioni e scarico della modulistica è possibile consultare il sito del Comune.















































