Francesco Pagnotta è stato nominato coordinatore dei giovani di Forza Italia a Carmagnola: «ci sono spazi per diventare protagonisti nella nostra città».

Francesco Pagnotta è stato di recente nominato coordinatore cittadino dei giovani di Forza Italia a Carmagnola, al cui interno già ricopriva il ruolo di vice-coordinatore.
La designazione è stata ufficializzata dal segretario provinciale Alessandro Vicari, in accordo con la segretaria regionale Maria Vittoria Marocco, riconoscendo l’impegno, la dedizione e la presenza costante che Pagnotta ha dimostrato sul territorio negli ultimi anni.
«Sono molto orgoglioso e felice della nomina e ringrazio per la fiducia riposta in me -dichiara il neo coordinatore- Sono convinto che a Carmagnola esistano ampi margini per avvicinare molti giovani alla Politica, offrendo loro l’opportunità di incidere concretamente e diventare protagonisti del futuro della nostra città, guidati dai valori liberali che caratterizzano Forza Italia».
Tutto il partito carmagnolese, guidato dal segretario Mario Scaglione e rappresentato in Giunta dall’assessore Domenico La Mura, formula a Pagnotta «i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico».











































