A Sommariva del Bosco un Natale tra luci e polenta

134

Venerdì 5 dicembre alle ore 18.45 verranno inaugurate a Sommariva del Bosco le luminarie di Natale, in piazza Roma. Prenotazioni già aperte per la polentata del 14 dicembre. 

Sommariva del Bosco inaugura le feste natalizie

Sommariva del Bosco apre la stagione delle feste natalizie con l’accensione delle luminarie a tema e dell’albero di Natale decorato con 500 stelle create a mano dal gruppo delle “Uncinettine“. L’inaugurazione si terrà in piazza Roma, venerdì 5 dicembre alle ore 18:45.

È già inoltre possibile prenotare il proprio posto alla Polentata che si terrà al Centro Rosaspina il 14 dicembre. A partire dalle ore 12 si gusterà in compagnia un menù al prezzo di 15 euro che offre: aperitivo di benvenuto, polenta con spezzatino e/o concia, torta alle nocciole, acqua e caffè. È possibile comunicare la propria presenza al numero 351-6312189 (disponibilità fino ad esaurimento posti).

Sempre nella giornata del 14 dicembre in piazza Seyssel e via Montegrappa sarà possibile trovare i mercatini di Natale con cioccolata calda, vin brûlé e frittelle, un’esposizione dei mezzi dei Vigili del fuoco e la mostra fotografica “Esponi con me”. Nel pomeriggio percorrerà le vie del paese il carrettino musicale e sarà attivo un servizio di truccabimbi in orario 10-12 e 14-16.

Borse di studio per due studenti dell’IC Arpino di Sommariva del Bosco

Due studenti delle scuole medie dell’IC Arpino di Sommariva del Bosco hanno vinto una borsa di studio di merito all’interno del progetto "Lo sport fortifica, lo studio nobilita".  Due studenti delle scuole medie dell’I.C. Arpino, Letizia Scozzai (classe 3B) di… Leggi tutto Borse di studio per due studenti dell’IC Arpino di Sommariva del Bosco