Il Comune di La Loggia organizza giovedì 4 dicembre al Bocciodromo Comunale la serata solidale “La pace comincia sempre dentro di noi”, per raccogliere fondi a favore dei bambini di Gaza.

l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai bambini di Gaza
Il Comune di La Loggia ha organizzato giovedì 4 dicembre, al Bocciodromo Comunale, l’evento solidale “La pace comincia sempre dentro di noi”, dedicato alla raccolta fondi a favore dei bambini di Gaza, con l’obiettivo di contribuire a garantire cibo, cure mediche e aiuti umanitari.
Durante la serata è prevista un’apericena solidale, alle ore 19:15, offerta dal comune a chi avrà effettuato anticipatamente una donazione minima di 10 euro a persona all’Unicef. Per correttezza, all’ingresso verrà richiesta copia della ricevuta della donazione.
Alle ore 21 ci sarà un collegamento con una studentessa palestinese tradotto da Silvia Rollino, in cui interverrà anche l’antropologa Rossana Becarelli, che tratterà la manipolazione delle informazioni e l’importanza di partire da sé per costruire una pace duratura, ascoltando le ragioni e le reazioni che orientano giudizi, azioni e comportamenti. L’intera serata sarà mediata da Alberto Guggino.














































