Diversi appuntamenti speciali in vista del Natale sono in programma a Carmagnola nel mese di dicembre, oltre ai vari mercati tradizionali del mercoledì e del sabato, che si svolgeranno sempre regolarmente.

Si parte domenica 7 con il mercatino dell’artigianato, organizzato dall’Ascom in collaborazione con la Società orticola di mutuo soccorso “Domenico Ferrero”.
La giornata di domenica 14 dicembre sarà particolarmente ricca: oltre al Mercantico, il tradizionale mercato dedicato al piccolo antiquariato, e al mercatino degli hobbisti nel controviale di viale Garibaldi, è previsto anche un mercato straordinario nelle vie del centro storico.
Nella stessa data, a partire dalle ore 8, il foro boario di piazza Italia e viale Garibaldi ospiteranno la 33esima Fiera regionale del Bovino da carne di razza piemontese e della Giora e la 16esima mostra-mercato del porro lungo dolce di Carmagnola, che arricchiranno ulteriormente l’offerta commerciale e gastronomica del weekend.
Il programma prosegue mercoledì 17, quando il mercato settimanale sarà prolungato fino alle 18:30, per consentire acquisti in vista delle festività. Un ulteriore mercato straordinario è in calendario domenica 21.
«Confermiamo inoltre che tutti i mercati tradizionali del mercoledì mattina e del sabato a dicembre si svolgeranno regolarmente», sottolineano da Palazzo Civico.












































