A Vinovo l’iniziativa “Illuminiamo il Natale”

164

Il Comune di Vinovo lancia la seconda edizione del concorso “Illuminiamo il Natale”, aperto ai residenti, che potranno partecipare inviando una foto dei propri addobbi esterni entro il 10 dicembre.

Le prime 50 immagini saranno votate tramite “like” sulla pagina Facebook comunale e i tre addobbi più apprezzati saranno premiati il 14 dicembre al Castello Della Rovere durante l’iniziativa “Natale a Vinovo”

Il Comune di Vinovo ripropone anche quest’anno il concorso “Illuminiamo il Natale”, giunto alla sua seconda edizione, invitando i cittadini a contribuire all’atmosfera natalizia abbellendo le parti esterne delle proprie abitazioni: balconi, finestre, porticati, cancelli e giardini.

Per partecipare al concorso è necessario scattare una foto delle proprie decorazioni natalizie, ritraendo luci e addobbi natalizi collocati all’esterno, purché visibili dalla strada e dai passanti. Nelle immagini non è consentita la presenza di persone.

La partecipazione è gratuita ed è riservata ai residenti nel Comune di Vinovo. Ogni nucleo familiare potrà presentare una sola fotografia del proprio addobbo, che deve trovarsi all’interno del territorio comunale. Per iscriversi, è necessario inviare lo scatto via email all’indirizzo manifestazioni@comune.vinovo.to.it, indicando: nome e cognome, indirizzo completo dell’abitazione, recapito telefonico.

A Vinovo tantissime iniziative per vivere insieme il periodo natalizio

Sono in programma nel Comune di Vinovo tante iniziative per cittadini e visitatori, in occasione del periodo natalizio. Il Comune di Vinovo si prepara a celebrare il periodo natalizio con un ricco programma di iniziative, in partenza da domani fino… Leggi tutto A Vinovo tantissime iniziative per vivere insieme il periodo natalizio

Le foto dovranno essere inviate entro mercoledì 10 dicembre non oltre le ore 12: l’invio della email vale come autorizzazione all’utilizzo e alla pubblicazione dell’immagine allegata. La mancanza di uno dei dati richiesti comporterà l’esclusione dal concorso.

Sono ammesse esclusivamente fotografie a colori, anche realizzate con il telefono cellulare, in formato JPEG (.jpg), con inquadratura sia verticale sia orizzontale, per una dimensione massima di 5 MB. Le immagini che non rispettano queste specifiche non verranno prese in esame.

Le prime 50 fotografie pervenute saranno pubblicate giovedì 11 dicembre alle ore 10 sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Vinovo, nell’ordine di arrivo. Le immagini resteranno in gara sulla pagina “Comune di Vinovo” e saranno valutate in base ai “like” ricevuti fino a venerdì 12 dicembre alle ore 12. Al termine del periodo di votazione, verrà registrato il numero di preferenze attribuite a ciascuna foto e il post sarà oscurato, così da impedire ulteriori voti.

Vinovo: un'opportunità di promozione per i giovani musicisti

Allo Spaz10048 di Vinovo sono partite alcune attività curate da realtà locali e una coinvolgente proposta di promozione per musicisti emergenti. Lo Spaz10048 di Vinovo è un punto di ritrovo pensato per i giovani, uno spazio di condivisione dove confrontarsi,… Leggi tutto Vinovo: un'opportunità di promozione per i giovani musicisti

La fotografia dell’addobbo che riceverà il maggior numero di “mi piace” sulla pagina indicata sarà dichiarata vincitrice. Saranno premiati i primi tre classificati, con i seguenti riconoscimenti: al primo classificato spetterà una ghirlanda luminosa, al secondo classificato una stella luminosa e al terzo classificato una decorazione a stella.

La cerimonia di premiazione si terrà domenica 14 dicembre alle ore 17 al Castello Della Rovere, nel contesto della manifestazione “Natale a Vinovo”.

Gli organizzatori si riservano il diritto di escludere dal concorso e di non pubblicare le foto che non rispettino il regolamento, o che risultino contrarie alle norme comunemente riconosciute in tema di pubblica moralità, etica e decoro. Non saranno accettate immagini considerate offensive, improprie o lesive dei diritti umani e sociali.

Arresti a Vinovo: si fingevano tecnici del gas per derubare gli anziani?

Si fingevano tecnici del gas e poi derubavano i malcapitati: la Polizia ha compiuto tre arresti a Vinovo dopo un presunto furto ai danni di un'anziana. La Squadra Mobile della Polizia di Torino ha messo agli arresti a Vinovo tre… Leggi tutto Arresti a Vinovo: si fingevano tecnici del gas per derubare gli anziani?