Tutti gli appuntamenti religiosi in occasione del Natale 2025 nelle parrocchie dei borghi di Carmagnola di Salsasio e San Bernardo, con presepe vivente e messa anche a San Michele.

Nelle parrocchie dei borghi di Carmagnola sono in corso le celebrazioni religiose per il Santo Natale 2025.
A Salsasio sono numerosi gli appuntamenti per la Novena, che si conclude domani, martedì 23 dicembre. Mercoledì 24 dicembre, giorno della Vigilia, appuntamento alle 18 nella chiesa antica di via Torino 191 per la celebrazione della messa vespertina con la benedizione delle statuette di Gesù bambino.
Alle 24, nella chiesa nuova di Salsasio in via Novara 102, sarà la volta della messa solenne di mezzanotte. Giovedì 25 dicembre, sono in programma la messa dell’aurora alle 9 nella chiesa antica e messa di Natale alle 11 in chiesa nuova. A Santo Stefano ci sarà solo la messa alle 11 nella chiesa nuova.
La parrocchia di San Bernardo Abate -in via del Porto, nell’omonimo borgo carmagnolese- vede la chiusura della novena per giovani e adulti il giorno della Viglia, mercoledì 24 dicembre dalle 9, in via del Porto, 193, mentre per i ragazzi la chiusura si terrà alle 16.
Sarà poi possibile celebrare la nascita del Signore giovedì 25 dicembre alle 11 e alle 18, mentre la messa festiva di Santo Stefano è invece fissata per venerdì 26 dicembre alle 10:30.
A San Michele e Grato, in via San Lorenzo 10, dalle 19:45 del 24 dicembre ci sarà il consueto presepe vivente, mentre dalle 22:30 si potrà assistere alla messa di Natale.








































