Un ricercato 47enne, residente in frazione Appendini a Poirino, è stato arrestato dai carabinieri durante una diretta sul social network Tik Tok: deve scontare una pena due anni e mezzo per reati contro il patrimonio.

Individuato dai carabinieri durante una “live” su Tik Tok insieme alla fidanzata, lo scorso giovedì un ricercato è stato arrestato in diretta a Poirino, in frazione Appendini, dove la coppia abitava.
I militari dell’Arma della stazione di Chieri lo stavano cercando da diverse settimane quando, grazie a proficuo monitoraggio web da parte degli investigatori, lo hanno individuato mentre trasmetteva sulla piattaforma social.
I carabinieri sono immediatamente intervenuti e, in pochi minuti, si sono presentati davanti la porta di casa, dando esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ivrea.
L’uomo, 47 anni, era infatti stato condannato a una pena di due anni e mezzo dopo aver commesso reati contro il patrimonio sia in Piemonte che nelle regioni limitrofe, ma sin da subito aveva fatto perdere le proprie tracce.








































