Poirino: incendio in via Trieste per lo scoppio di una bombola

5

Nel pomeriggio di oggi, 22 dicembre, in via Trieste a Poirino è scoppiata una bombola che ha provocato un incendio: ferita una ragazza e incolumi i suoi tre fratelli minori.

Carmagnola furto bancomat
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti i Carabinieri e i mezzi di soccorso 

Questo pomeriggio, poco dopo le 16:30, si è verificato a Poirino un incendio in un’abitazione in via Trieste, causato dallo scoppio di una bombola.

Sul posto era presente una giovane classe 1998 e i suoi tre fratelli minori, sfuggiti alle fiamme salendo al piano superiore. I quattro ragazzi sono stati tratti in salvo dai Carabinieri con una scala esterna.

Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di soccorso: la ragazza ha riportato una ustione di primo grado, mentre i minori sono rimasti fortunatamente illesi.

Poirino: ricercato viene arrestato in "live" su Tik Tok

Un ricercato 47enne, residente in frazione Appendini a Poirino, è stato arrestato dai carabinieri durante una diretta sul social network Tik Tok: deve scontare una pena due anni e mezzo per reati contro il patrimonio. Individuato dai carabinieri durante una… Leggi tutto Poirino: ricercato viene arrestato in "live" su Tik Tok