Racconigi piange per la scomparsa del brigadiere Castiello

189

Lutto a Racconigi per la scomparsa di Domenico Castiello, Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, colpito da un malore improvviso, lunedì 5 gennaio. 

Domenico Castiello, Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri

Nella serata di lunedì 5 gennaio, a soli 43 anni, è scomparso Domenico Castiello, Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri in servizio dal 2019 presso la Caserma dei Carabinieri di Racconigi. L’uomo è stato colpito da un malore inaspettato mentre si trovava in servizio in città.

La sua improvvisa scomparsa ha colpito l’intera comunità racconigese, che si stringe con affetto attorno all’Arma, al comandante di stazione D’Amato e al comandante di compagnia maggiore Giacolla.

Il Sindaco Oderda esprime le più sentite condoglianze: “A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta Racconigi esprimo cordoglio e vicinanza ai familiari del brigadiere Castiello e all’Arma dei Carabinieri. In questi anni di servizio nella nostra città Domenico ha dimostrato professionalità, serietà e senso del dovere, diventando un punto di riferimento per il presidio di legalità e sicurezza del nostro territorio e lasciando oggi un ricordo sincero tra colleghi e cittadini. Alla sua famiglia – in modo particolare alla moglie e alla giovane figlia – e a chi gli ha voluto bene vanno l’abbraccio della nostra comunità e le più sincere condoglianze in questo momento così doloroso”.

Nasce la collaborazione tra Confartigianato e il Consorzio del Real Cappone di Racconigi

Il Consorzio del Real Cappone di Racconigi e i “Creatori di Eccellenza” di Confartigianato hanno stretto una collaborazione per diffondere sul territorio i valori artigianali e la tradizione piemontese.  Il Comune di Racconigi ha stretto una collaborazione con il Consorzio… Leggi tutto Nasce la collaborazione tra Confartigianato e il Consorzio del Real Cappone di Racconigi