L’Ufficio turistico di Racconigi narra la storia della Regina Margherita di Savoia

81

Domenica 18 gennaio alle ore 14:45 sarà possibile partecipare a una visita guidata del Castello di Racconigi, con approfondimento sulla figura della Regina Margherita di Savoia. Biglietto al prezzo di 5 euro. 

L’evento fa parte del calendario “Racconigi si racconta”

Domenica 18 gennaio l’Ufficio Turistico di Racconigi propone un nuovo appuntamento del calendario di “Racconigi si racconta“, pensato per far conoscere meglio la storia della città e del Castello Reale: l‘evento si concentrerà sulla vita della prima Regina d’Italia, Margherita di Savoia, figura strettamente legata al Castello di Racconigi e venuta a mancare ormai 100 anni fa. 

La visita guidata inizierà alle ore 14:45 (con punto d’incontro all’esterno della biglietteria del Castello) e avrà un prezzo di 5 euro per gli adulti e gratuito per i minori di 7 anni. 

Per maggiori informazioni sulla visita guidata è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Racconigi al numero 0171-696206 o all’indirizzo email info@cuneoalps.it.

Ex ospedale psichiatrico di Racconigi, 15 lotti in vendita all’asta

Lunedì 19 gennaio, a Savigliano, l’Asl CN1 renderà disponibili all’acquisto tramite un’asta pubblica quindici lotti del complesso “Ex ospedale neuro psichiatrico” di Racconigi.  Lunedì 19 gennaio sarà possibile partecipare ad un'asta pubblica per acquistare fino a quindici lotti dell’ex ospedale… Leggi tutto Ex ospedale psichiatrico di Racconigi, 15 lotti in vendita all’asta