La farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte ha premiato il piccolo Valerio, vincitore del concorso delle palline di Natale.

In occasione del Natale la farmacia degli Angeli della dottoressa Bogiatto di Castagnole Piemonte ha lanciato un’iniziativa dedicata ai più piccoli: decorare con delle palline colorate l’albero presente in farmacia.
“Il nostro albero di Natale dei bambini si è riempito di colori, fantasia e tanta magia grazie alle 22 splendide palline decorate dai piccoli artisti. Scegliere non è stato facile” commentano dalla farmacia.
La pallina più creativa di quest’anno è stata quella del giovane Valerio, che si è aggiudicato il premio speciale: “Grazie a tutti i bambini che hanno partecipato e alle famiglie che hanno condiviso con noi questo momento speciale”.












































