Presentati a Caramagna Piemonte gli appuntamenti della nuova stagione teatrale

29

Nuova stagione teatrale a Caramagna Piemonte con numerosi spettacoli fino a fine febbraio: primo appuntamento sabato 24 gennaio con la Compagnia Teatral Mureteisa.

La Compagnia Teatral Mureteisa apre la stagione teatrale a Caramagna

Sabato 24 gennaio si apre a Caramagna Piemonte una nuova stagione teatrale con protagonisti molti artisti del territorio. La Compagnia Teatral Mureteisa sarà la prima a salire sul palco del Salone Polivalente di piazza Boetti con lo spettacolo “L’hai na bela fia”.

Sabato 7 febbraio sarà il turno della compagnia El Fornel direttamente da Racconigi con “El borgh dle grassie”. A seguire, sabato 14 febbraio, andrà in scena “L’hai falo per amor” de Il Siparietto di san Matteo di Moncalieri.

Terminata a Caramagna Piemonte la pulizia del Canale del Molino

A Caramagna Piemonte il Comune ha terminato nuovi lavori di pulizia e messa in sicurezza del Canale del Molino. Il Comune di Caramagna Piemonte comunica che sono terminati i lavori di pulizia delle sponde del Canale del Molino, con trinciatura… Leggi tutto Terminata a Caramagna Piemonte la pulizia del Canale del Molino

Conclude la rassegna Der Roche di Montaldo Roero con lo spettacolo di beneficenza “Che batibeiuj a la stassion”, sabato 21 febbraio.

Tutti gli appuntamenti hanno un costo di 8 euro, per prenotare il proprio biglietto è possibile contattare il numero 339-5435349.

Apre a Caramagna Piemonte la seconda sede della Fattoria Sociale Paideia

Domenica 29 giugno è prevista l'apertura della sede a Caramagna Piemonte della Fattoria Sociale Paideia, alla presenza del Presidente Cirio. Appuntamento alle ore 15 in Strada Vicinale Oia 20. Domenica 29 giugno a Caramagna Piemonte verrà inaugurata la seconda sede… Leggi tutto Apre a Caramagna Piemonte la seconda sede della Fattoria Sociale Paideia