Venerdì 23 gennaio a Sommariva del Bosco si potrà partecipare ad una serata di riflessione sul tema “ChatGPT: cosa mangio? Algoritmi e dietologi a confronto” organizzata da Ripa Nemoris Odv. Appuntamento alle ore 21 in viale scuole 11.

Venerdì 23 gennaio si terrà a Sommariva del Bosco il primo appuntamento dell’anno nuovo con i “Cocktail di scienze” organizzati dall’Associazione Ripa Nemoris Odv: l‘incontro dal titolo “ChatGPT: cosa mangio? Algoritmi e dietologi a confronto” si concentrerà sui dubbi, rischi e opportunità dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale nell’ambito alimentare, per comprendere come questa nuova tecnologia stia cambiando il nostro approccio al cibo.
L’evento è previsto alle ore 21 nella sala conferenze Giovanni Maria Borri in Viale scuole 11.
Relatori della serata saranno Ugo Ala (Professore Associato di Biologia Computazionale al Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Torino e PhD in Biotecnologie Molecolari), Enrica Favaro (Medico specialista in Scienze dell’Alimentazione e PhD in Fisiopatologia Medica) e Christian Damasco (docente di Scienze Naturali e vicepreside al Liceo Maria Ausiliatrice di Torino).
L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.















































