Sabato 31 gennaio è in programma al Teatro Elios di Santena lo spettacolo “L’importanza di essere Onesto” di Oscar Wilde, a cura della Compagnia Patchwork.

Il teatro Elios di Santena, in via Milite Ignoto 2, presenta la commedia di Oscar Wilde “L’importanza di essere Onesto“, con la Compagnia Patchwork e la regia di Alessio Boasi. Appuntamento sabato 31 gennaio alle 21.
“L’importanza di essere onesto è il titolo italiano della celebre commedia teatrale di Oscar Wilde, il cui titolo originale è “The Importance of Being Earnest”. L’opera gioca sul doppio significato della parola inglese “earnest”, che significa “serio” o “onesto”, contrapposto al nome proprio “Ernest” (Ernesto) -fanno sapere dal teatro- La commedia, satira dell’ipocrisia e delle convenzioni sociali vittoriane, è una delle opere più famose di Oscar Wilde e narra di due amici che conducono vite parallele, nascondendo le loro doppie identità per sfuggire ai doveri sociali“.
Per avere maggiori informazioni o prenotare è possibile contattare il numero 351-3941011. Il calendario completo della rassegna teatrale 2025-2026 al Teatro Elios di Santena è disponibile su questo sito.











































