Martedì, a Carignano, terzo appuntamento con la rassegna letteraria “Cook the Book – A cena con l’autore”. Sarà ospite lo scrittore Enrico Pandiani.

Martedì 10 febbraio, alle ore 17, al salone dell’istituto alberghiero di Carignano (via Porta Mercatoria 4) è in programma il terzo incontro della rassegna letteraria “Cook the Book – A cena con l’autore“; ospite di questo appuntamento sarà Enrico Pandiani, che presenterà il suo romanzo “Rimorsi“, un nuovo ed esplosivo caso, con pagine ricche di tensione e personaggi imprevedibili.
“Cosa unisce il ritrovamento di un cadavere occultato per anni dentro un muro, un enigmatico incidente d’auto, un inafferrabile pirata della strada, una famiglia disgregata, una rapina sanguinosa e un misterioso club per scambisti? Nulla. O meglio, nulla in apparenza. Perché il bandolo della matassa c’è, è lì a portata di mano, difficile da afferrare, finché non entra in campo Numero Uno, l’impenetrabile capo di un’agenzia investigativa sui generis che spedisce gli ex criminali della banda Ventura, Max, Abdel, Sanda e Vittoria, a ricomporre le tessere di un puzzle che si rivela essere un vero rompicapo”, questa la trama del romanzo.
Il prossimo incontro sarà martedì 10 marzo e ospiterà Paola Cereda, che presenterà “L’unico finale possibile”.
Al termine della presentazione sarà servito un ricco apericena conviviale, per proseguire insieme il dialogo in un’atmosfera rilassata ed accogliente, a cura dell’istituto Bobbio, con la partecipazione di insegnanti e allievi. Tutti gli eventi sono a ingresso libero fino a esaurimento posti (si consiglia la prenotazione).
In caso di adesione all’apericena, la prenotazione è obbligatoria ed è richiesto il pagamento di 25 euro a persona. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 011-9698442-421, o inviare una email all’indirizzo culturaturismo@comune.carignano.to.it. Per la prenotazione all’apericena è possibile chiamare l’Ufficio Accoglienza del Comune di Carignano al numero 334-3267522 (signora Lucia), nei seguenti orari: martedì 16:30-17:30; giovedì e sabato 9:30-11:30.








































