La Farmacia degli Angeli di Castagnole aderisce alla raccolta farmaci

45

Anche la farmacia degli Angeli della dottoressa Silvia Boggiatto di Castagnole Piemonte aderisce all’iniziativa di raccolta farmaci.

Nessuno dovrebbe mai essere costretto a scegliere tra mangiare e curarsi: la farmacia degli Angeli aderisce all’iniziativa di raccolta farmaci da donare a chi ne ha necessità

La Farmacia degli Angeli della dottoressa Silvia Boggiatto, a Castagnole Piemonte, è da sempre impegnata nella raccolta di farmaci da destinare a chi si trova in difficoltà. Anche in questo periodo la farmacia aderisce alle Giornate di Raccolta del farmaco e invita tutti i cittadini a partecipare.

È possibile contribuire acquistando un farmaco direttamente in farmacia da donare, oppure portando medicinali integri, non più utilizzati ma ancora validi.

Un farmaco che per te è fermo in un cassetto può diventare una cura preziosa per chi oggi non può permettersela. Perché nessuno dovrebbe mai essere costretto a scegliere tra mangiare e curarsi. Grazie a chi sceglie di prendersi cura degli altri, insieme a noi”,  commentano dalla farmacia.

Corpo ritrovato a Stupinigi, il figlio della vittima confessa ai Carabinieri

È durato poco il mistero del corpo di un'anziana di Piobesi ritrovato nella serata di ieri nei pressi di Stupinigi: il figlio della vittima avrebbe confessato il delitto ai Carabinieri. È gravemente indiziato per omicidio il figlio della signora Enrica… Leggi tutto Corpo ritrovato a Stupinigi, il figlio della vittima confessa ai Carabinieri