Ceresole d’Alba informa sul referendum sulla giustizia

59

A Ceresole d’Alba è in programma una serata informativa sul referendum sulla giustizia. Appuntamento lunedì 23 febbraio alle ore 21 nel salone del Mubatt per comprendere le ragioni del sì e del no. 

Esprimere il l voto è un gesto di responsabilità civica

Lunedì 23 febbraio, alle ore 21 nel salone del Mubatt, la Biblioteca Civica di Ceresole d’Alba organizza una serata informativa sul prossimo referendum sulla giustizia, per approfondire le ragioni del sì e le ragioni del no.

Nel corso della serata interverranno la dottoressa Claudia Cristofori, avvocata e consigliera della camera penale di Asti, e il dottor Stefano Cotti, magistrato e segretario della sezione di Asti dell’associazione nazionale magistrati.

L’ingresso è libero e gratuito. L’Amministrazione incoraggia la partecipazione di ogni cittadino in quanto comprendere e partecipare al voto è un gesto di responsabilità civica: “informarsi e partecipare significa contribuire attivamente al futuro del Paese“. 

Ceresole d’Alba: acquistato un nuovo autocarro con i Fondi della Regione Piemonte

Il Comune di Ceresole d’Alba ha acquistato un nuovo autocarro dal valore di 78 mila euro con i Fondi di Coesione della Regione Piemonte, per potenziare i servizi a favore dei cittadini.  Nei giorni scorsi il Comune di Ceresole d’Alba… Leggi tutto Ceresole d’Alba: acquistato un nuovo autocarro con i Fondi della Regione Piemonte