Ritorna LavOra Vinovo, per mettere in contatto aziende e persone in cerca di lavoro

1

Il 27 febbraio torna LavORA Vinovo, la giornata di recruiting organizzata dal Centro per l’impiego di Moncalieri con il Comune di Vinovo, per mettere in contatto aziende e persone in cerca di lavoro.

In vista dell’evento è previsto anche un laboratorio preparatorio, gratuito e aperto a tutti, il 25 febbraio alla biblioteca civica

Venerdì 27 febbraio ritorna l’iniziativa LavORA Vinovo, giunta alla sua seconda edizione: si tratta di una giornata dedicata al recruiting, con l’obiettivo di creare un contatto diretto tra le aziende che cercano personale e chi è alla ricerca di un’occupazione.

Il Centro per l’impiego di Moncalieri, insieme al Comune di Vinovo, ripropone l’appuntamento pensato per mettere in relazione realtà produttive locali e candidati in cerca di lavoro, valorizzando il tessuto economico del territorio e favorendo nuove opportunità occupazionali.

Vinovo: la sindaca revoca tutte le deleghe agli assessori

Dopo numerose dimissioni e una rottura del gruppo di maggioranza, la sindaca di Vinovo Maria Grazia Midollini ha deciso di revocare tutte le deleghe agli assessori. Grande tumulto in Giunta a Vinovo, la sindaca Maria Grazia Midollini ha deciso di… Leggi tutto Vinovo: la sindaca revoca tutte le deleghe agli assessori

L’evento si svolgerà venerdì 27 febbraio, dalle 9 alle 14, alla biblioteca civica di Vinovo, all’interno del castello Della Rovere.

Per chi è in cerca di impiego, la giornata rappresenta un’occasione concreta per incontrare direttamente le aziende presenti, conoscere le posizioni aperte e avviare un percorso di inserimento professionale. Numerose realtà del territorio hanno già confermato la loro partecipazione e saranno disponibili per colloqui conoscitivi in presenza“, spiegano gli organizzatori.

Corpo ritrovato a Stupinigi, il figlio della vittima confessa ai Carabinieri

È durato poco il mistero del corpo di un'anziana di Piobesi ritrovato nella serata di ieri nei pressi di Stupinigi: il figlio della vittima avrebbe confessato il delitto ai Carabinieri. È gravemente indiziato per omicidio il figlio della signora Enrica… Leggi tutto Corpo ritrovato a Stupinigi, il figlio della vittima confessa ai Carabinieri

In vista dell’appuntamento, il Centro per l’impiego di Moncalieri propone anche il laboratorio interattivo “Cercare lavoro con Piemonte Tu”, pensato per aiutare i partecipanti a prepararsi ai colloqui. L’incontro offrirà strumenti pratici per esplorare le offerte sulla piattaforma regionale Piemonte Tu, migliorare il proprio curriculum e candidarsi in modo mirato online.

Il laboratorio si terrà mercoledì 25 febbraio, dalle 14:30 alle 16:30, sempre alla biblioteca civica di Vinovo.

Entrambi gli appuntamenti sono gratuiti e ad accesso libero, senza necessità di prenotazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro per l’impiego di Moncalieri al numero 011-0876430 o via email all’indirizzo info.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it.

Vinovo, revoca delle deleghe agli assessori: interviene il consigliere Gai

Gianmaria Gai, consigliere comunale del gruppo Vinovo al Centro, fuoriuscito dalla maggioranza, interviene sulla decisione della sindaca Maria Grazie Midollini di revocare tutte le deleghe agli assessori. Nei giorni scorsi la sindaca di Vinovo Maria Grazie Midollini ha deciso di… Leggi tutto Vinovo, revoca delle deleghe agli assessori: interviene il consigliere Gai