A Polonghera torna la grigliata di Pasquetta degli Alpini

91

Lunedì 6 aprile pranzo al salone “Mimmo Griffa” di Polonghera con gli Alpini: menù a base di grigliata e specialità piemontesi.

Il menù prevede diverse specialità, oltre alla grigliata mista

Il Gruppo Alpini di Polonghera organizza anche quest’anno la tradizionale grigliata di Pasquetta, in programma lunedì 6 aprile 2026, a partire dalle ore 12, al salone “Mimmo Griffa” di via Parrocchia.

Il pranzo sarà preparato con la collaborazione degli amici degli Alpini e proporrà un menù ricco di piatti. Tra le portate previste insalata di pollo, grigliata mista con costine, salsiccia e ali di pollo, insalata con pomodori e una selezione di formaggi, tra cui toma del Ghigo e gorgonzola. Il pasto si concluderà con bonet con panna, macedonia con gelato, caffè e amari, accompagnati da Nebbiolo da pasto – Favorita e acqua.

Torna Octavia in movimento nelle Terre di Mezzo

Tante attività sportive ed escursioni sul territorio delle Terre di Mezzo con il ritorno dell'iniziativa Octavia in movimento. Riparte anche quest’anno nelle Terre di Mezzo l’iniziativa Octavia in Movimento, che prevede, dalla primavera all’autunno, un ricco calendario di eventi sportivi… Leggi tutto Torna Octavia in movimento nelle Terre di Mezzo