A Carmagnola arriva il Teqball grazie all’Asd Salsasio

85

Tutti i giovedì sera di aprile l’Asd Salsasio di Carmagnola propone sfide di Teqball, nuovo sport di tendenza che mixa calcio e ping pong.

progetto teqball salsasio the arena 10022
Si chiama “The Arena 10022” il nuovo progetto dell’Asd Salsasio che porta il Teqball in città

L’Asd Salsasio di Carmagnola presenta un nuovo sport per il territorio, novità assoluta che mixa -in maniera unica e spettacolare- due discipline tecniche come calcio e ping pong: il Teqball, giocato su un tavolo curvo che combina elementi del sepak takraw e del tennistavolo.

Il progetto prende il nome di “The Arena 10022” e viene ospitato nel centro sportivo di Salsasio in via Mussetti 34 tutti i giovedì sera di aprile dalle 20 alle 23.

Il responsabile e ideatore del progetto è il salsasiese Davide Tuninetti. Per informazioni, possibile contattare i numeri 338-9057085 (Davide), 338-9374298 (Laura) o 345-6147782 (Ivan).

Quattro Open Days per presentare i Salsasio Angels

Quattro Open Days in programma a Carmagnola per presentare i Salsasio Angels, la nuova squadra di calcio che unisce disabili e normodotati nata dalla collaborazione tra l'Asd Salsasio e l'Associazione Angeli di Ninfa. Si parte giovedì 19 marzo. Il Salsasio… Leggi tutto Quattro Open Days per presentare i Salsasio Angels