Racconigi sarà il punto di arrivo dei quattro percorsi in bicicletta dell’evento “La Piana dei 4 Fiumi”, organizzato domenica 25 ottobre per scoprire il territorio da un nuovo punto di vista.

Domenica 25 ottobre è in programma “La Piana dei 4 Fiumi”, quattro percorsi in bicicletta con arrivo a Racconigi. L’evento è organizzato nell’ambito del progetto Bike & More, che ha l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile e valorizzare il territorio attraverso il cicloturismo.
Le partenze avverranno da Polonghera alle ore 13:30 (17 km), da Murello alle ore 14 (11,5 km), da Caramagna, alle ore 14 (10 km) e da Cavallermaggiore, alle ore 14:30 (8,5 km).
L’arrivo di tutti i percorsi sarà al Masca Theatron di Racconigi, dove ad attendere i partecipanti ci sarà una merenda offerta con a seguire festa con musica e cibo per tutti i presenti.
L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 0171-696206 o all’indirizzo email info@cuneoalps.it. I posti sono limitati a dieci partecipanti per percorso e il casco è obbligatorio.
“Vi aspettiamo per questo nuovo appuntamento del progetto Bike & More -commentano gli organizzatori- Sarà un’occasione per stare insieme, divertirsi e promuovere un turismo più lento e rispettoso dell’ambiente”.











































