“Diventare adulti – Il tempo delle scelte” sarà il prossimo incontro promosso dall’associazione Psicologia Condivisa, in programma venerdì 23 ottobre alle 21 alla Biblioteca di Cambiano.

Il delicato passaggio all’età adulta, con le scelte, i cambiamenti e le responsabilità che lo caratterizzano, sarà il tema centrale dell’incontro “Diventare adulti – Il tempo delle scelte”, promosso dall’Associazione Psicologia Condivisa con il patrocinio del Comune di Cambiano e dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte. A guidare la riflessione sarà la dottoressa Iolanda Gaeta, psicologa e psicoterapeuta.
Psicologia Condivisa è diventata un’associazione di promozione sociale con sede a Chieri e riunisce psicologi, educatori e professionisti del benessere uniti da una visione comune: rendere la cultura psicologica accessibile, concreta e utile alla vita delle persone, delle famiglie e delle comunità.
L’appuntamento è in programma venerdì 23 ottobre alle ore 21 alla Biblioteca Civica Fratelli Jacomuzzi di Cambiano. L’iniziativa si propone come un momento di riflessione e confronto dedicato a una delle fasi più significative della vita, quella in cui decisioni, responsabilità e cambiamenti contribuiscono a definire la propria identità e il proprio percorso personale.
L’incontro è rivolto al pubblico adulto e offrirà l’opportunità di approfondire, con il supporto di una professionista della salute mentale, il significato psicologico e sociale del diventare adulti oggi, in un contesto caratterizzato da trasformazioni continue e sfide sempre nuove.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati; pertanto, è richiesta l’iscrizione attraverso il sito di Psicologia Condivisa a questo link.













































